Protezione dei dati

Politica di protezione dei dati


Al fine di gestire correttamente le informazioni fornite e i documenti raccolti necessari per il processo del trasloco e l'interazione con enti governativi, le informazioni personali sono soggette alle norme generali sulla protezione dei dati dell'UE (GDPR) a cui è fatto riferimento collettivamente come protezione della privacy. Questa informativa sulla privacy specifica le informazioni che raccogliamo e ciò che facciamo con esse. Le informazioni fornite o ottenute durante questo processo sono informazioni riservate, se non diversamente specificato.
Fluiters Italia S.r.l. non opera come società di servizi per i consumatori, pertanto, non condivide né utilizza le informazioni personali per scopi diversi dal loro trasferimento fisico previa autorizzazione. Fluiters Italia S.r.l. può condividere informazioni con altre aziende che lavorano insieme durante il processo di trasferimento. Al termine del trasloco e entro i limiti di legge, tutte le informazioni personali saranno conservate solo per il tempo necessario a rispettare gli obblighi legali e contrattuali; Poiché tali informazioni personali non saranno più condivise, le informazioni saranno archiviate e le informazioni saranno anonime.

Raccolta e gestione delle informazioni


Raccogliamo i dati personali che identifica l'individuo: nome, indirizzo, numeri di telefono, indirizzi e-mail, documenti di identità come il passaporto, il visto (residenza, lavoro, etc.), codice fiscale, informazioni relative alle coordinate bancarie.
  • Le informazioni personali raccolte sono necessarie per organizzare e sviluppare il processo del trasloco, inoltre è richiesto per le procedure pertinenti davanti alle autorità governative. Queste informazioni saranno condivise solo con le autorità e / o le parti coinvolte nel processo.
  • La nostra rete di fornitori ha politiche per l'adeguata gestione e protezione delle informazioni.
  • Fluiters Italia S.r.l. gestisce le informazioni secondo le linee guida di GDPR e agisce come un controllore e il processore di informazioni.
  • Fluiters Italia S.r.l. si riserva il diritto di rivelare tutte le informazioni necessarie per identificare, contattare o intentare un'azione legale contro chiunque potrebbe essere stato violato intenzionalmente o meno, causando danni / interferenza / lesioni ai diritti di proprietà, altri clienti, agenzie governative, etc.
  • Chiunque ha il diritto di accedere, modificare e cancellare le informazioni errate su richiesta di Fluiters Italia S.r.l., che riceverà le consultazioni appropriate per rispondere entro un termine ragionevole.
  • Fluiters Italia S.r.l. può accedere o divulgare informazioni personali in buona fede come consentito dalla legge, come richiesto dalla legge per conformarsi a un mandato di comparizione o per scopi amministrativi.

Sicurezza dei dati


Fluiters Italia S.r.l. mantiene procedure  progettate per proteggere tutti i dati, esegue revisioni periodiche delle procedure per ricevere e gestire le informazioni per proteggerle da divulgazione, accesso e / o uso non autorizzato. Fluiters Italia S.r.l. si riserva il diritto di modificare l'Informativa sulla privacy in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Qualsiasi modifica all'Informativa sulla privacy sarà disponibile sul sito web prima che diventi effettiva.

Conservazione dei dati


Le informazioni personali saranno conservate fino a quando la registrazione sarà attiva e compatibile con le politiche di conservazione dei dati. Se si sceglie di annullare i servizi o di richiedere che non vengano più utilizzate le informazioni dell'utente, Fluiters Italia S.r.l. interromperà la condivisione delle informazioni, dei file e dell'anonimato come consentito legalmente e contrattualmente.

Fornitori e terze parti


Fluiters Italia S.r.l. si riserva il diritto di condividere le informazioni personali con clienti, affiliati e qualsiasi fornitore di servizi di terze parti come consentito dalla legge per facilitare e fornire servizi per loro conto, prenderà misure ragionevoli per garantire che tutti i fornitori sono obbligati a proteggere il informazioni personali.

Diritti


  • Verificare quali informazioni Fluiters Italia S.r.l. ha acquisito, e quali sono elaborate da Fluiters Italia S.r.l. o da terze parti.
  • Consultare aggiornare correggere, cancellare e / o anonimizzare le vostre informazioni entro i limiti di qualsiasi limite legale o contrattuale.
  • Impedire che le tue informazioni vengano utilizzate a scopo di marketing e ricerche di mercato.
Share by: